Generale del Consiglio per la sicurezza aerea del Regno Unito (GASCO)
Circa Gasco: Quasi tutte le molte organizzazioni che rappresentano non solo i piloti che volano aerei GA nel Regno Unito sono rappresentati, ma anche i molti altri, come gli ingegneri che sono responsabili per la sicurezza dell'aviazione generale sono membri del Consiglio che copre mongolfiere, volo a vela , deltaplano, costruito aeromobili casa, aerei storici, deltaplano, paracadutismo, parapendio, volo in elicottero, volo aeromodelli e naturalmente aerei di aviazione generale. A livello internazionale, Gasco è rappresentata anche presso EASA sulla squadra europea per la sicurezza aerea generale e il Consiglio per la sicurezza aerea Generale d'Irlanda è anche membro. I suoi obiettivi sono:
• Per raccogliere, raccogliere e diffondere informazioni di sicurezza dei voli tra gli utenti del Regno Unito registrati aeromobili dell'aviazione generale.
• Per studiare tutte le questioni che interessano o che potrebbero influire, sicurezza di volo nell'aviazione generale del Regno Unito e di formulare raccomandazioni alle parti interessate, se necessario.
Magazine Gasco Flight Safety viene pubblicato per aumentare la consapevolezza dei problemi di sicurezza tra la comunità dell'aviazione generale. Anche se sono destinati principalmente ai piloti di qualsiasi tipo di "macchina volante", che contiene informazioni utili a tutti coloro che partecipano in aviazione generale sia come piloti, manutentori, progettisti, costruttori, fornitori di servizi aeroportuali e dei servizi di controllo del traffico aereo. La rivista fornisce un parere indipendente di Aviazione Generale sicurezza del volo ed è rispettato a livello internazionale per i suoi articoli informativi, presentazione dei fatti e lo stile amichevole in cui queste vengono convogliate.
Un abbonamento annuale alla versione stampata del Gasco Flight Safety costa £ 16 per quattro edition all'anno. Una quantità relativamente piccola considerazione dei potenziali benefici che potrebbero derivare e il sostegno dato alla carità.
Visita il sito Gasco: www.gasco.org.uk